Dalla colazione alla cena: le novità 2023 che vorrai ripetere

Siamo come il mare, in continuo movimento!

Soprattutto quando si parla di organizzare il futuro nei minimi dettagli.

Il 2023 sarà un anno ricco di tante novità (in cucina e tra i tavoli) per ogni settore del Camavitè, dalla ristorazione all’accoglienza.

Il Ristorante, il Caffè Costiera, la Dispensa (con i suoi aperitivi) e la novità della quale non vedevamo l’ora di parlarvi, Casa Camavitè: le suites sul mare a due passi dal nostro ristorante sugli scogli.

Per presentarvi al meglio le novità del 2023 abbiamo pensato di dedicarvi una nuova sezione

all’interno del sito web con i quattro nuovi servizi prenotabili da subito.

Quattro esperienze pensate per vivere i vostri momenti di relax a Peschici da ospiti della nostra famiglia e non da semplici turisti, in pieno stile #CamavitèMood.

Per i più nostalgici e puristi, il Ristorante sugli scogli è una certezza che non vi faremmo mancare mai!

Abbiamo aperto le prenotazioni per il 2023 (a partire dal 18 marzo): un’esperienza di sapori tutta nuova con la stessa vena profondamente garganica di sempre. Potrete scegliere tra una selezione di tre menu degustazione con altrettanti abbinamenti vini (dalle etichette regionali fino a quelle internazionali) oppure a lá carte. La prenotazione comprende il servizio con aperitivo di benvenuto.

Caffè Costiera è una delle novità delle quali abbiamo accennato qualcosa nei mesi scorsi.
É la nostra terrazza sulla spiaggia, uno spazio distinto dal ristorante Camavitè ma che ne condivide ogni venatura più verace. É il posto dove concederti un brunch di metà mattinata o un aperitivo pre serale. In entrambi i casi ti offriamo un’esperienza strettamente locale con prodotti tipici del posto che ti faranno fare un piccolo viaggio nella nostra tradizione con il coraggio della contemporaneità che ci contraddistingue. Per il brunch (nome anglofono ma DNA 100% peschiciano) potrai godere di un mix di salato e dolce, saggiamente mescolati come facevano i nostri nonni.

Quindi latte di mandorla (intendiamo il vero latte di vere mandorle), pane & pomodoro, mozzarelle & friselle, caffè, torte fatte in casa & frutta appena raccolta (tutto proveniente dal nostro orto o da quello dei nostri stretti collaboratori).

Per l’aperitivo vi sorprenderemo con tapas pugliesi, crudi di mare & bollenti focacce con vini & birre Selezione Camavitè oltre ai primi piatti preparati al momento con la nostra Pasta Carretto (da quest’anno anche con farina di legumi!).

E per chi dopo le coccole gastronomiche non riuscisse proprio ad andare via abbiamo preparato il nostro invito a Casa… Camavitè! Quattro soluzioni suites a pochi metri dal Ristorante e dal Caffè Costiera per concedersi un weekend (o molto più) in un contesto familiare ed esclusivo al tempo stesso. Dotate di ogni comfort e finemente arredate con materiali in linea con il territorio e con la nostra filosofia di vita, sono la soluzione che ti farà venire voglia non solo di rimanere ma ti ritornare.

E per le lunghe passeggiate nel centro storico di Peschici l’aperitivo in Dispensa è la pausa ideale per non accontentarsi della solita proposta per turisti distratti. Mettetevi comodi e godetevi i nuovi aperitivi in Dispensa by Camavitè ma dimenticate coca cola e patatine in busta: l’aperitivo da noi è una cosa seria con i nostri prodotti tipici locali, le nostre birre artigianali e i vini Selezione Camavitè.

Tutto questo e molto altro è il nostro modo di prepararci al vostro arrivo…non vi resta che scegliere una esperienza, una data e comunicarci quando ci rivediamo (o conosciamo, finalmente!)