Il Ristorante

Ommmmmmm
Hai mai provato la meditazione? È una pratica indiana che fa benissimo a spirito e corpo. Proprio come mangiare al Camavitè, che coincidenza.

Letteralmente nel mare

Mattina, pomeriggio, sera poco importa. Quello che importa davvero è che mangerai sempre vista mare. A meno che non fai l’errore di sederti di spalle.

Cena

Abbiamo cercato di creare un’esperienza che unisse la cucina contemporanea con l’atmosfera casalinga.

Che coniugasse la selezione incredibile di vini e champagne con la leggerezza delle spiegazioni di Vincè. Che fondesse la fresca brezza del mare di Peschici con il calore della famiglia De Nittis.

Aperitivo

È quel momento di incertezza in cui non sai se tenere addosso gli occhiali da sole oppure metterli in borsa.

Noi consigliamo sempre di non indossarli, in modo da eliminare il filtro tra gli occhi e il tramonto. Accomodati pure, Vincenzo sta per servirti un aperitivo che non dimenticherai facilmente.

Pranzo

C’è qualcosa di più soddisfacente di un pranzo di pesce sul mare? E di una coppa di champagne ghiacciato? E di una cozza fritta ripiena? E di una battuta in peschiciano di Vincenzo?

Pensa se bastasse prenotare un pranzo al Camavitè per avere tutte queste cose contemporaneamente.

Colapranzo

Sono le 10:30 e al Camavitè c’è aria di vita lenta. Mamma Teresa e Vincenzo sono in cucina con la radio accesa, Mari sta apparecchiando mentre canticchia.

Tu stai per arrivare, è da quando hai acceso la macchina che pensi “ordino il brunch all’italiana o quello alla peschiciana?”.

Quando vieni al Camavitè?